Profilo dello Studio

Lo Studio Legale è stato fondato nel 1962 dall'avv. Prof. Vittorio Del Vecchio, già docente di materie giuridiche e magistrato onorario.
Lo Studio Legale è una realtà professionale composta da avvocati che hanno acquisito nel tempo alta competenza in determinati settori del diritto e, quindi, è in grado di offrire ad enti pubblici, imprese e privati una completa gamma di servizi di consulenza, assistenza e patrocinio legale, con attività caratterizzata dalla collegialità ed interdisciplinarietà degli interventi.
All'attività di consulenza altamente specializzata e qualificata, si aggiunge la forte personalizzazione del servizio reso al cliente. Lo studio legale, pur conservando i valori della tradizione ed il radicamento sul territorio, ha assunto una vocazione internazionale assistendo società estere in contenziosi su tutto il territorio italiano.
Lo Studio legale opera prevalentemente nei settori del diritto commerciale, societario, contrattuale e penale dell'economia e tutti i suoi componenti sono abilitati al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Magistrature Superiori.